Chi siamo

Benvenuti da Bocci Roberto Enoteca e Cucina, uno spazio nato per condividere la grande passione per il mondo dell’enogastronomia coltivata da chi l’ha ideato.

Un WineBar per degustare le eccellenze locali, vini, birre artigianali, liquori e distillati di qualità: tutti i nostri prodotti sono selezionati con attenzione grazie all’esperienza maturata negli anni. La carta dei vini è il risultato di una scelta curata nel dettaglio regione per regione, vitigno per vitigno: etichette che raccontano la storia, le tradizioni, i profumi e i sapori del territorio di provenienza.
Le proposte della cucina sono un percorso di scoperta per raccontare le nostre origini, ma rivisitandole grazie a nuovi accostamenti, gusti inaspettati e sperimentazioni continue.

bocci-cucina-locale

il team

Cuore pulsante dell'enoteca

Ad accogliervi troverete il nostro chef, che ha lavorato in importanti ristoranti stellati, e un personale di sala estremamente preparato: i nostri sommelier, cuore pulsante dell’enoteca, uniscono professionalità e cultura del buon vino.
Conoscono bene le bottiglie della nostra cantina, vi affascineranno spiegandone le viti e la loro coltivazione, le tecniche di vinificazione e dell’invecchiamento e, soprattutto, vi accompagneranno nell’abbinamento con i piatti da portare in tavola: la più spiccata delle loro abilità e ciò che rende il nostro locale unico.

Ad accogliervi troverete i nostri sommelier Gregorio Maria Valloni e Matteo Bocci, cuori pulsanti dell’enoteca, che uniscono professionalità e cultura del buon vino. Conoscono bene le bottiglie della nostra cantina, vi affascineranno spiegandone le viti e la loro coltivazione, le tecniche di vinificazione e dell’invecchiamento e, soprattutto, vi accompagneranno nell’abbinamento con i piatti da portare in tavola: la più spiccata delle loro abilità e ciò che rende il nostro locale unico. In cucina troverete i nostri chef Vittorio Maria Valloni, con esperienze presso i ristoranti “Era Ora” di Copenaghen e “Andreina” di Loreto premiati entrambi con una Stella Michelin, e Federico Barbarelli, proveniente da una lunga esperienza presso il Resort Relais & Chateaux “Borgo dei Conti” di Montepetriolo di Perugia.